sabato 11 settembre 2010

Aggiornamento su Embedded Sparks Summer 2010

Anche per questa edizione del concorso non ho avuto abbastanza tempo libero durante l’estate per sviluppare il dispositivo. Ho solamente iniziato a provare e implementare alcuni moduli software a livello prototipale, in modo da poter convalidare l’architettura progettata e per verificare se le prestazioni dello Spark Kit fossero sufficienti a supportare la mia idea. Sfortunatamente l’hardware non mi è parso abbastanza potente per gestire contemporaneamente la decodifica DVB-T (tramite un ricevitore esterno USB della Avermedia) e grafica WPF avanzata, così ho deciso di interrompere lo sviluppo.

Qui ci sono alcune foto che ho scattato durante l’assemblaggio del dispositivo:

Ora il concorso è entrato nella sua fase finale e i tre finalisti sono stati annunciati questa settimana. Buona fortuna a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento